DOMENICA 14 LUGLIO A MODENA, RADUNO E PROVE LIBERE DEDICATI ALLE 125
Una giornata dedicata alle 125. Una giornata di raduno e prove libere in pista, dove tornare a sentire il ronzio dei motori due tempi, che si terrà domenica 14 luglio presso l’autodromo di Modena.
Giornata che si svilupperà tra pista e paddock: in circuito i turni di prove libere dedicati alle sole 2 tempi, mentre nel paddock un raduno nel quale sono previste ginkane, sessioni fotografiche, parate, premiazioni ed altre sorprese.
Un tuffo negli anni ’80 e ’90 quando anche in pista ed in strada erano moltissime le 125 e le 250 SP, moto che ancor oggi appassionano un ampio numero di motociclisti.
Durante la giornata di prove libere verranno inoltre premiate le moto più belle, previsti infatti riconoscimenti per le seguenti categorie:
- moto dal 1985 al 1990
- moto dal 1991 al 1995
- moto dal 1996 al 2000
A decidere l’assegnazione dei riconoscimenti una giuria dedicata.
Per gruppi, motoclub ed associazioni ci sarà la possibilità di richiedere gratuitamente uno spazio nel quale poter montare propri gazebi ed organizzare la propria presenza.
In pista tutti potranno essere protagonisti in sella alla propria moto. Ogni partecipante avrà la possibilità prenotare mezza giornata di prove libere o la giornata intera seguendo questo link
Per prenotare le prove libere: www.proveliberemoto.it
Per informazioni: segreteria@trofeimoto.it 030/5032626
Related Posts